settore agroalimentareL’ICE Agenzia informa che nell’ambito delle iniziative del Piano Export Sud, in collaborazione con ANCI Sicilia, organizza un incoming di operatori esteri in Sicilia dal 16 al 19 giugno 2015 a favore del settore agroalimentare.

La scadenza adesioni è fissata per domenica 10 maggio p.v..

E’ possibile accedere alle informazioni e registrarsi all’ evento entro e non oltre il 10 maggio prossimo tramite il sito http://incomingsicilia.ice.it.

L’adesione delle aziende e soggetta alla sottoscrizione degli allegati moduli (Requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud e Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’ ICE-Agenzia).

Al momento della registrazione le imprese italiane potranno manifestare la disponibilità ad ospitare presso la propria azienda una visita dei delegati stranieri.

Non saranno accolte le richieste di adesione ricevute incomplete, oltre il termine indicato da parte di aziende che risultano morose nei confronti del l’ ICE Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

Eventuali rinuncie all’evento dovranno pervenire a questo ufficio in forma scritta (anche e-Mail) entro e non oltre il 7 giugno 2015.

Fonte: Servizio Internazionalizzazione Regione Puglia – Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione, Piano Export Sud, Imprese – Redazione Sistema Puglia