Scadenza 28 ottobre 2017.

L’ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, nell’ambito del Piano Export Sud II organizza, per il settore agroalimentare, vini e bevande un incoming di operatori internazionali in Puglia riservato alle aziende del territorio.

PERCHÉ PARTECIPARE

L’incoming ha come focus diversi Paesi molto importanti per l’export agroalimentare italiano, tra cui: Nord Europa, Paesi del Mediterraneo, Est Europa, America del Nord, Stati Uniti e Asia.

L’iniziativa si inserisce perfettamente nell’attuale contesto, in cui lo stile alimentare italiano si sta affermando con sempre maggiore forza nei mercati tradizionali contribuendo, anche con le peculiarità delle produzioni regionali, a dare riconoscibilità all’ ltalian life style e alla dieta Mediterranea.

L’evento sarà caratterizzato da 2 giornate di incontri bilaterali prefissati tra aziende con sede operativa in Puglia e i buyer internazionali dei paesi individuati. Saranno ammesse a partecipare all’iniziativa circa 100 aziende, mentre si prevede la partecipazione di circa 30 buyers internazionali provenienti da: – Nord Europa – Paesi del Mediterraneo – Est Europa – America del Nord – USA – Asia Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Modalità di adesione

È possibile accedere alle informazioni e registrarsi all’evento entro e non oltre il 28 ottobre prossimo tramite il sito http://incomingpuglia2017.ice.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia