fbpx

Interreg MED, vota il video del progetto ARISTOIL tra i finalisti di Interreg Project Slam

La sfida sui social media tra gli 8 finalisti dell’Interreg Project Slam è iniziata e le votazioni, da esprimere attraverso “Mi piace” su Facebook, resteranno aperte fino al 30 settembre 2019. Sarà così possibile sostenere il video del progetto ARISTOIL, finanziato nell’ambito del programma INTERREG MED, selezionato tra oltre 40 progetti provenienti da tutte le comunità di Interreg, dai programmi interregionali, transnazionali ed interregionali.

L’iniziativa Interreg Project Slam, curata da Interact, premia gli approcci di comunicazione creativa. Si tratta di una competizione tra tutti i progetti che riescono a condividere, capitalizzare e comunicare i propri risultati con metodologie innovative. Si attenderà , poi, la settimana delle regioni dell’UE ( Bruxelles, 7-11 ottobre) per la premiazione finale del progetto vincitore.

Intanto i partner del progetto, prorogato di ulteriori 3 mesi (31/01/2020), stanno promuovendo le adesioni per associarsi alla rete Aristoil anche per la campagna 2019/2020. Solo le prime 30 aziende in Italia avranno diritto ad eseguire gratuitamente le analisi dei polifenoli per un campione di olio d’oliva presso l’Università di Atene.

Fonte: Europuglia.it