fbpx

Interreg Mediterranean: aperto il 2° bando per progetti orizzontali, scade il 27 giugno

Il programma Interreg MED ha pubblicato il lancio del nuovo bando per progetti orizzontali: dalle 12,00 CET del 9 maggio 2019 alle 12,00 CET del 27 giugno 2019 potranno essere candidate le proposte delle nuove attività che guideranno le Comunità tematiche MED fino alla fine della programmazione 2014-2020.

Possono candidarsi alla call come Lead Partner solo i partner che attualmente partecipano a progetti orizzontali in corso con ruolo di capofila, indipendentemente però dalla comunità tematica alla quale hanno lavorato.

Per garantire la più ampia partecipazione in termini di copertura geografica, nel partenariato deve essere incluso almeno 1 partner proveniente da un paese Interreg MED non incluso nel progetto orizzontale in corso nell’ambito dell’obiettivo specifico (o sottotema, nel caso dell’Asse 1) per il quale viene presentata la nuova candidatura.

Per una descrizione dettagliata degli obiettivi del bando e dei tipi di progetti, comprese le informazioni su possibili azioni, beneficiari e gruppi target, è disponibile una pagina dedicata sul sito del programma e il download di tutti i relativi documenti.

Fonte: Europuglia