fbpx

“Io resto in forma”: i consigli del dott. De Santis per una corretta alimentazione. Venerdì 3 aprile in diretta sulla pagina Facebook di Co.Co.Co.

dall’associazione Work in Progress

La permanenza in casa purtroppo si protrarrà ancora per qualche tempo, per questo abbiamo chiesto al nostro amico, nonché esperto di nutrizione, Dott. Francesco De Santis di darci consigli su come restare a casa senza rinunciare alla forma fisica.

Anche se è facile cadere in tutte quelle tentazioni che non sono contemplate nei decaloghi della sana alimentazione, mantenere una sana alimentazione è importante per combattere l’obesità e rafforzare il sistema immunitario.

Volete sapere come fare?

L’appuntamento è per venerdì 03 aprile alle 18:00 in diretta dalla pagina Fb di Co.Co.Co..

Evento Fb al link: https://www.facebook.com/events/632954343931431/.

L’incontro è organizzato da Co.Co.Co. – Collaborare Cooperare Condividere in collaborazione con il Dott. Francesco De Santis – Biologo Nutrizionista e Ricercatore nel campo delle biotecnologie, ha conseguito la laurea magistrale in Scienze Biologiche e successivamente quella in Scienze della Nutrizione Umana. È Dottore di Ricerca in Scienze Biochimiche e Farmacologiche e Perfezionato in Biologia della Nutrizione.

Docente di Scienze degli Alimenti e Scienze Naturali, da sempre si occupa di formazione e diffusione della cultura alimentare e dei corretti stili di vita per diversi enti ed associazioni del territorio. Svolge la sua libera professione presso i suoi studi di Bari e Castellana Grotte. È nutrizionista della R.S.A. “Villa dei Pini” di Cassano delle Murge e della Susan G. Komen Italia Onlus Comitato Regionale Puglia per la quale si occupa di nutrizione oncologica a favore delle donne affette da cancro al seno.

Vi ricordiamo che Co.Co.Co., secondo quanto previsto dal DPCM 11/03/2020, ha sospeso le attività in presenza fino a data da destinarsi, potete però continuare a seguirci sui nostri canali social!

Facebook: @cococo.wip
Instagram: cococo.wip
Telegram: cococo.wip
Whatsapp: 379 1780164