Scadenza adesioni 22 giugno 2018.

Nell’ambito del Piano Export Sud 2 a favore delle PMI delle Regioni del Mezzogiorno, l’ICE-Agenzia organizza a Napoli un incoming di 30 operatori esteri – selezionati tra architetti, interior designer e importatori/distributori – per il settore dell’Arredo e dei Complementi.

L’iniziativa è riservata alle imprese artigiane provenienti da Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

L’incoming di operatori esteri ha l’obiettivo di sviluppare e consolidare la conoscenza della realtà produttiva di Arredo e Complementi del Meridione d’Italia e di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese artigiane del settore. L’evento mira infatti ad offrire una vetrina di presentazione dei prodotti Made in Sud a diversi mercati internazionali di potenziale interesse quali l’Europa, il Nord America, la Russia e gli Emirati Arabi.

Modalità di adesione

Tutta la documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo e-mail arredamento.artigianato@ice.it o via fax al n. 06 8928 0324.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia