Scadenza adesioni 31 ottobre 2017.

Nell’ambito del Piano Export Sud a favore delle PMI provenienti dalla Basilicata,Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, l’ICE-Agenzia organizza in collaborazione con Cosmetica Italia un incoming di operatori esteri per il settore cosmetica, in occasione del quale saranno promosse l’eccellenza produttiva Made in ltaly e il patrimonio culturale presenti sul territorio meridionali.

PERCHÉ PARTECIPARE

L’iniziativa. rivolta esclusivamente alle aziende provenienti dalle cinque regioni del Piano Export Sud (Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia) produttrici di cosmetici Made in ltaly, punta a promuovere prodotti cosmetici realizzati attraverso l’utilizzo di prodotti tipici e fortemente connaturati alle peculiarità del territorio e della cultura locale. L’evento mira, pertanto ad offrire una vetrina di presentazione dei prodotti cosmetici Made in Sud su diversi mercati internazionali di potenziale interesse.

Modalità di adesione

Per partecipare all’iniziativa le aziende interessate dovranno presentare la domanda, compilando ed inviando – entro e non oltre il 31 ottobre 2017, gli allegati previsti.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata via fax al n. 06 89280359 e all’indirizzo e-mail prodotti.persona@ice.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Piano Export Sud, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia