di Leonardo Lositopresidente Murgia Enjoy

In occasione della settima edizione dei rinomati mercatini creativi natalizi, previsti per sabato 8 e domenica 9 dicembre e che, da anni, l’attiva Pro Loco di Toritto-Quasano propone con grande successo nel centro di Toritto, l’Associazione Culturale Murgia Enjoy ha accettato l’invito ad esporre la mostra fotografica “Flora, fauna e paesaggi del Parco Nazionale dell’Alta Murgia” che, recentemente, ha riscosso successo e che è rientrata fra gli “E-venti del Parco Nazionale dell’Alta Murgia”.

Le numerose opere fotografiche esposte in mostra immortalano quella Murgia che solo l’occhio attento ed esperto di fotografi e fotoamatori naturalisti e paesaggisti ha saputo esaltare nella sua bellezza e nelle sue peculiarità.

Scatti affascinanti che attirano l’attenzione su un patrimonio che da anni l’associazione Murgia Enjoy e la stessa Pro Loco di Toritto-Quasano si impegnano a promuovere, valorizzare e tutelare.

I fotografi del Fotoclub Murgia, inoltre, saranno presenti per documentare le varie attività previste nell’interessante centro di Toritto: esibizioni di band e di ballo, mostre di presepi e di artigianato, degustazioni di prodotti tipici locali, ecc.

Per i soci ed i followers Murgia Enjoy ed i fotoamatori del Fotoclub Murgia ci sarà anche l’opportunità di intrattenersi in una delle migliori attività ricettive locali convenzionate Murgia Enjoy, la pizzeria Skiro di Tommaso Vizza, che proporrà pizze cotte in forno a legna, cervellata ed altre tipicità della cucina torittese riservando un trattamento di riguardo.

Ulteriori informazioni al numero 328 3130450 dopo le ore 18.

 

Tags: ,