fbpx

La Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge Onlus distribuirà mascherine durante il mercato settimanale

Domani, in occasione del mercato settimanale del venerdì, i volontari della Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge Onlus distribuiranno gratuitamente mascherine chirurgiche ai commercianti e ai cittadini che ne faranno richiesta.

I volontari saranno presso la sede operativa all’angolo tra via Toti e via Fatiguso per la consegna delle 7000 mascherine fornite dalla Protezione Civile della Regione Puglia.

Le 7000 mascherine sono già confezionate in pacchi da 10 che, dicono dal direttivo della Pubblica Assistenza, verranno distribuiti già confezionati.

Le mascherine verranno consegnate anche agli ambulanti che durante il periodo di lockdown hanno dimostrato vicinanza alla comunità cassanese donando generi alimentari alla Caritas cassanese.

Nel caso non fossero distribuite tutte nella giornata di domani, la Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge Onlus intende consegnare le mascherine, fino a esaurimento scorte, anche ai commercianti cassanesi nella giornata di sabato e alla Caritas che poi provvederà a consegnarle a chi ne farà richiesta.