fbpx

“La scuola: ruolo e potenzialità per lo sviluppo del territorio”: il PD apre sessioni di ascolto della comunità

Lunedì 7 ottobre il Partito Democratico di Cassano delle Murge avvierà una sessione di ascolto della comunità su uno dei temi che stanno più a cuore ai cassanesi: “La scuola: ruolo e potenzialità per lo sviluppo del territorio” è, infatti, il titolo scelto per l’evento dai dem.

Dopo i saluti della sindaca del Comune di Cassano delle Murge, Maria Pia Di Medio, e l’introduzione all’argomento che sarà a cura di Rosanna Di Corato, responsabile del settore scuola del PD cassanese, interverranno la prof.ssa Ippolita Lazazzera (Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Perotti-Ruffo”), il prof. Claudio Crapis (reggente dell’IISS “Leonardo da Vinci”), l’assessore con delega alla Città dei diritti, della Partecipazione, della Trasparenza e della Legalità (Decentramento, Rapporti con il Consiglio Comunale, Beni confiscati, Patrimonio, Emergenza abitativa, Edilizia Residenziale Pubblica, Contratti e Appalti e Personale) del Comune di Bari, Vito Lacoppola e il deputato del Partito Democratico, Ubaldo Pagano.

L’incontro sarà moderato dal presidente della Fondazione “Albenzio-Patrino” di Cultura e Cooperazione Europea, Francesco Giustino.

Appuntamento a lunedì 7 ottobre 2019, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale a palazzo “Miani-Perotti”.