fbpx

La Volley Cassano chiude il 2018 con una vittoria: battuta la Polis Corato nell’8ª di campionato

foto d’archivio

Dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria la Volley Cassano: gli uomini di mister Antonio Masiello hanno battuto 3-1, sabato scorso, la Polis Corato nell’8ª giornata del Girone A di Serie D.

Un avvio di gara tranquillo per le “tigri”, partite con Masiello e Silletti in diagonale, Campanale e Boccuto martelli, Bitetti e Raimondi al centro e Monfreda libero, con capitan Ragucci out a causa di qualche acciacco.

La Volley Cassano si aggiudica i primi due set con i parziali di 25-22 e 25-18.

Nel terzo set per le “tigri” sorge qualche problema: i coratini si impongono per 25-23 a causa troppi errori di distrazione ingenui. La Volley Cassano perde troppe volte di vista l’obiettivo commettendo errori su diversi fronti che permettono all’avversario di avanzare.

Pronta, però, la reazione nel quarto e ultimo set disputato: nonostante gli uomini di mister Masiello siano poco incisivi, riescono comunque a portare a casa set (28-26) e vittoria e, soprattutto, 3 punti preziosissimi che portano la Volley Cassano a 14 punti in classifica, in quinta posizione insieme al Don Milani Volley.

Ora c’è la sosta per le festività natalizie con il campionato che torna sabato 5 gennaio: la Volley Cassano sarà impegnata, in trasferta, contro la seconda forza del campionato, il CUS Bari che in classifica ha 21 punti, uno solo in meno rispetto alla capolista ASEM Volley Bari.