fbpx

La Volley Cassano torna alla vittoria: 3-0 alla Redfox Barletta

la Volley Cassano batte 3-0 la A piedi liberi Redfox di Barletta

Dopo il passo falso di sabato scorso, la Volley Cassano torna subito alla vittoria: ieri, al PalaVitarella, le “tigri” di mister Masiello si sono imposte con un secco 3-0 sulla A piedi liberi Redfox di Barletta.

Ragucci e compagni sono entrati in campo molto determinati a portare a casa i tre punti e riscattare lo scivolone di sabato scorso come dimostra il primo set che si è chiuso sul 25-17 a favore dei cassanesi.

L’avversario, però, pur non rappresentando un serio pericolo per le “tigri”, si è dimostrato bravo a gestire gli errori e ha espresso un gioco molto costante che gli ha permesso di perdere il secondo set di appena due punti. Il 25-23 a favore della Volley Cassano, però, dimostra che gli uomini di mister Masiello sono stati bravi ad avere pazienza e a non demoralizzarsi.

Nel terzo set, infine l’affondo finale con il 25-19 per i cassanesi che vale altri tre punti in classifica e porta la Volley Cassano a quota 17 inseme al Webbin Volley Club di Manfredonia, ad appena una lunghezza dalla BCC New Mater Castellana che guida con 18 punti.

Domenica prossima, per le “tigri” c’è il derby contro la New Volley RAF. Appuntamento alle 18:30 al PalaVitulli di Santeramo in Colle.