fbpx

L’Amministrazione Comunale accoglie l’invito dei Residenti del Centro Storico: convocato un incontro per il 24 giugno

L’Amministrazione Comunale ha accolto l’invito del Movimento Cittadino dei Residenti del Centro Storico di Cassano delle Murge che da qualche settimana ha posto all’attenzione gli evidenti problemi del borgo antico, arrivando a chiedere l’istituzione di una task force.

È di ieri, infatti, la lettera della presidente del Consiglio Comunale Antonella Gatti a Oreste Iavazzo, che si è fatto portavoce del Movimento per la questione, con la quale si comunica «disponibilità di un incontro per il 24 giugno prossimo alle ore 10:00 presso la Sala Giunta del Comune con la presenza dell’assessore al bilancio, Annamaria Caprio, e dell’assessore all’ambiente, Carmelo Briano».

Soddisfatti per questa prima apertura, i residenti del Centro Storico ringraziano «l’amministrazione comunale e la Presidente del Consiglio Comunale Avv. Antonia Gatti per la disponibilità ad incontrare una nostra delegazione per il giorno 24 giugno 2020 e poter cominciare seriamente a discutere delle tante problematiche che affliggono il nostro centro storico. Sicuri in un incontro positivo e propositivo».