fbpx

L’Atletico Cassano a Mantova per Gara-2, ultimo atto di una stagione straordinaria

Mantova, Palestra Neolu, ore 20.30: non ci sarà il grande pubblico del PalAngelillo per la finale di ritorno dei play off di Serie A2: l’Atletico Cassano nella sua battaglia odierna contro il Mantova Calcio a 5 non avrà tutto il suo caloroso pubblico al seguito, vuoi per la lontananza, vuoi per la scarsa disponibilità di posti della palestra in cui si disputerà la gara.

Matricola “terribile” della Serie A2, l’Atletico Cassano è chiamato a compiere l’ultimo passo in quel di Mantova: dopo la sfortunata gara di andata in cui non gli avversari ma i pali e la traversa hanno fermato la sua corsa, oggi i ragazzi di mister Parrilla sono chiamati a ribaltare un risultato bugiardo e tutto sommato alla portata. Vincere con due gol di scarto non è certo operazione impossibile per i pellicani, che hanno già dimostrato di saper essere rullo compressore.

Gli affezionati e calorosi sostenitori dell’Atletico (e non solo loro) potranno seguire la di ritorno per la promozione in serie A di calcio a 5, Mantova-Atletico Cassano, trasmessa in diretta nazionale su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky), ma anche su maxischermo in piazza Aldo Moro, grazie alla disponibilità di Don Francesco Gramegna, del Sindaco e del Comune di Cassano delle Murge che ha consentito di organizzare l’evento.

Il traguardo è a portata di mano, e siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno tutto per raggiungerlo. E noi non possiamo mancare proprio in questa serata: riempiamo la piazza e facciamo sentire ai ragazzi, anche se distanti, il calore e il sostegno del nostro paese!