fbpx

L’Atletico Cassano espugna San Pietro Vernotico. 7 gol all’Alberto C5

atletico-cassanoAtletico Cassano corsaro a San Pietro Vernotico (in provincia di Brindisi) dove, ieri sera, martedì 29 ottobre, alle 21.00, si è disputata la partita del turno infrasettimanale, valida per la 7ª giornata di campionato di Serie C1 di calcio a 5.

La partita contro l’Alberto C5, una «trasferta difficile sia dal punto di vista sportivo che logistico (150 km per giocare di sera in un giorno feriale non sono il massimo per il dilettantismo)» ha scritto la società sulla pagina facebook ufficiale dell’Atletico Cassano, è terminata con un sonoro 7 a 3 a favore dei biancocelesti allenati da Di Cosmo.

Un primo tempo con tanti errori, ma un secondo tempo di grande intensità ha regalato ai cassanesi 3 preziosissimi punti che si vanno a sommare ai 7 finora racimolati nelle precedenti giornate di campionato: l’Atletico sale così in una posizione di classifica più tranquilla, a 10 punti, grazie alle reti realizzate da Anastasia, Casalino, Papa, Angiulo ed alla tripletta di Pignataro.

Ed ora non bisogna fermarsi, contro il Jonny Frog di Castellaneta, bisognerà centrare il 5° risultato utile consecutivo: la partita, valida per l’8ª giornata di campionato si disputerà sabato prossimo, 2 novembre, alla palestra Angelillo del Polisportivo Comunale di via Grumo alle ore 16,00. L’Atletico potrà contare anche sul numeroso gruppo di tifosi, ancora più entusiasti dopo la brillante vittoria contro l’Alberto C5.