fbpx

Le atlete della Cassano Skating dominano nel campionato provinciale UISP

(foto Cassano Skating)

Lo scorso week end presso il palazzetto Capocasale di Bari si sono svolti i campionati provinciali UISP a cui hanno preso parte le atlete cassanesi Francesca Palmirotta, Genny Campanale, Arianna Lionetti Arianna e Ilaria Rana della Cassano Skating.

La prova delle giovani atlete guidate dall’allenatrice federale Mariangela Campanale è stata da incorniciare: le pattinatrici cassanesi, infatti, sono state protagoniste assolute occupando l’intero podio. Per le atlete della Cassano Skating, infatti, sono arrivati i primi tre posti e un quinto posto frutto di una gara impeccabile che le ha viste primeggiare su altre importanti società della provincia.

Siamo solo all’inizio della stagione sportiva e per la Cassano Skating, società cassanese di pattinaggio artistico con ben 80 atleti iscritti guidati dall’allenatrice federale Mariangela Campanale, è decisamente un inizio con i fiocchi.

Nei prossimi week end, le atlete cassanesi saranno impegnate in altri campionati e trofei che vedranno partecipare anche le pattinatrici più piccole (dai 5 ai 12 anni) e molte di loro saranno alle prime esperienze agonistiche.

Un grosso in bocca al lupo alle atlete affinché portino questa bellissima realtà sempre più in alto.