fbpx

“Le Voci Colorate”: al Piccolo Conservatorio un coro per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni

L’offerta formativa del Piccolo Conservatorio di Cassano delle Murge si arricchisce di un nuovo corso: “Le Voci Colorate”, un Coro per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni.

Le lezioni si svolgeranno una volta al mese, l’ultimo lunedì dalle 18:00 alle 20:00 a partire da lunedì prossimo, 28 gennaio 2019.

Il coro, seguito e condotto dalla prof.ssa Maddalena Pasquino, direttrice del Piccolo Conservatorio, «affronterà per quest’anno musicale un repertorio molto affascinante, che mira anche alla conoscenza, per gli allievi, di quel periodo storico in cui in Italia si suonava e cantava lo Swing!

Ogni anno – scrivono dalla scuola di musica cassanese – si affronterà una tematica differente, ma sempre in modo divertente e coinvolgente, con un bellissimo spettacolo/concerto finale.

Allora che aspetti?». L’invito del Piccolo Conservatorio è a iscrivere «tuo figlio, un parente, un amico al nuovo coro “Le Voci Colorate” e divertiti con noi!».

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 080 2466424, 320 8863085 o scrivere a info@piccoloconservatorio.it.

In alternativa, anche per visitare la sede del Piccolo Conservatorio, ci si può recare in via Trieste 104 a Cassano delle Murge, dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16:00 alle 20:00.