fbpx

L’ECO compie un anno: festa in piazza Moro

da L’ECO – Il rumore del cambiamento

A un anno dalla prima apparizione pubblica, L’Eco – il rumore del cambiamento è lieta di invitarvi giovedì 28 novembre, presso la sede in Piazza Aldo Moro 8/9 a partire dalle ore 21:00, per spegnere insieme le candeline dopo un anno di attività!

Ad allietare la serata ci saranno delle saporite caldarroste, dell’ottimo vin brulé e lo splendido accompagnamento musicale, su note irlandesi, a cura di Davide Viterbo e Pino Porsia.

Un anno per noi è passato in fretta e sono state molte le iniziative che ci hanno visti impegnati sul territorio nel tentativo di offrire qualcosa ai ragazzi cassanesi.

Ritorniamo in piazza dopo il successo di “Estatt!“, con un evento dalle dimensioni ridotte rispetto quello estivo, ma sicuramente con lo stesso spirito e obiettivo: rendere Cassano un paese alla portata di tutti, con un occhio di riguardo per i giovani, come sempre.

Da parte di tutti noi, ragazze e ragazzi di Eco, c’è la stessa energia e forza che ci anima da un anno e ci spinge ad immaginare un paese diverso, per noi sono ancora validi i progetti e gli obiettivi raccolti nel nostro manifesto e abbiamo tutta la voglia di proseguire questa esperienza senza porci limiti.

Giovedì 28 novembre saremo pronti ad accogliere all’interno della nostra sede bambini, ragazzi, adulti, tutti quanti per lo stesso motivo: festeggiare questo importante traguardo insieme, perché sentiamo come necessaria la partecipazione esterna, senza la quale le nostre attività perderebbero significato.

E allora quale modo migliore per far festa se non condividendo un pezzo di torta e nuovi momenti insieme?

Vi aspettiamo numerosi!