fbpx

“Letture hula hoop”: con i bambini, in sicurezza

dall’associazione “Officine del SUD”

L’associazione culturale Officine del SUD in collaborazione con “La dote della formica” e l’Associazione “Insieme” propone l’iniziativa “Letture hula hoop” che si terrà alla Foresta Mercadante di Cassano delle Murge venerdì 26 giugno 2020.

Dopo questi mesi di privazioni, mancanze e distanze, i bambini hanno bisogno di tornare a sorridere, sognare e ascoltare storie. 

Lo faremo in sicurezza, respirando l’aria della nostra Foresta.

Le ”Letture hula hoop” nascono da un’idea dello scrittore Davide Calì: useremo gli hula hoop per garantire le distanze e dunque un bambino per ogni hula hoop!

Una soluzione sicura ma allegra, per trascorrere un po’ di tempo insieme all’aria aperta ascoltando belle storie.

Per ragioni di sicurezza e gestione dello spazio, l’evento avrà un limite di 10 hula hoop e  di un solo accompagnatore per bambino.

Le letture si svolgeranno venerdì 26 giugno alle ore 17.30, all’ingresso del percorso situato di fronte al vivaio forestale Fungipendola, nella foresta Mercadante.

Per partecipare e prenotare il proprio posto nell’hula hoop inviate la vostra richiesta all’indirizzo mail: ladotedellaformica@gmail.com oppure a associazioneofficinedelsud@gmail.com  o un messaggio alla pagina Facebook del La dote della formica.

Ingresso gratuito.