fbpx

L’IISS “Leonardo da Vinci” al fianco dell’ospedale “Miulli”. Avviata una raccolta fondi per il reparto Covid-19

studenti e docenti dell’IISS Leonardo da Vinci di Cassano delle Murge (foto d’archivio)

L’IISS “Leonardo da Vinci” di Cassano delle Murge avvia una raccolta fondi a sostegno del reparto Covid-19 dell’Ente Ecclesiastico Ospedale “Miulli”.

«Il nostro Istituto – dichiara il dirigente scolastico prof. Claudio Crapis – vuole manifestare concretamente solidarietà nei confronti di chi sta vivendo, in prima persona, il dramma di questa pandemia da Covid-19, in particolare il personale medico e paramedico. In questo momento emergenziale, riteniamo di dover supportare nel nostro piccolo le strutture sanitarie del Reparto Covid – Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti».

Pertanto il “Leonardo da Vinci” si fa promotore, presso tutta la comunità scolastica – studenti, docenti, famiglie, personale, ex appartenenti alla nostra grande scuola – di una raccolta fondi che saranno devoluti al reparto Covid dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti.

Si può donare tramite bonifico bancario sul conto corrente con IBAN IT 37 L 01000 03245 430300309725 istituito presso la Banca d’Italia e intestato a IISS Leonardo da Vinci Cassano delle Murge – Servizio di cassa, specificando nella causale “Donazione a strutture sanitarie per emergenza coronavirus”.