fbpx

Living Labs Smart Puglia 2020. Iter procedurale “Procedura telematica per la rendicontazione di progetto”

living-labsIn questo documento è descritto in modo sintetico come procedere operativamente per la predisposizione e l’inoltro della rendicontazione di progetto, relativa al bando Living Labs SmartPuglia 2020 (Modello M2/M2A).

Per avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it), oppure a Piano Lavoro (http://pianolavoro.regione.puglia.it) con le stesse credenziali (Login e Password) con cui si è compilata l’istanza di partecipazione al bando.

La Procedura Telematica è disponibile nella sezione Progetti di Sperimentazione della pagina Living Labs Smart Puglia 2020 del portale Sistema Puglia.

Nella stessa pagina trovate i servizi:

  • Supporto Tecnico per avere assistenza tecnica sull’utilizzo della procedura telematica; la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento; la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Il Bando è stato inoltre prorogato, prevedendo il 30 settembre 2015 quale termine ultimo per l’effettuazione dei pagamenti, la predisposizione della documentazione probatoria ai fini dell’ammissibilità della spesa sostenuta e la relativa comunicazione da parte dei beneficiari.

Fonte: Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Living Labs Smart Puglia 2020 – Redazione Sistema Puglia