fbpx

Lorena Liberatore presenta “Assonanze Notturne e altri racconti” al BookBar di Altamura

Venerdì 8 novembre, alle ore 19:00, l’autrice cassanese Lorena Liberatore presenta il suo libro “Assonanze Notturne e altri racconti” (Messaggi Edizioni) presso il Bookbar di Altamura.

Durante il “Tè con l’autore”, Liberatore dialogherà con la giornalista cassanese Francesca Marsico approfondendo i temi di un volume che spazia dalle atmosfere tipiche della fiaba all’onirico e al noir, da quelle dell’on the road all’erotico, guidando i suoi personaggi, e con essi il lettore, in un percorso a metà tra mistero, realtà e immaginazione, alla ricerca di se stessi o della propria interiorità.

Per chi volesse approfondire a proposito del libro “Assonanze Notturne e altri racconti” è possibile visitare la pagina Facebook dedicata a questo link.

Chi è interessato può acquistare il libro tramite telefono al 080 776278 e attraverso l’indirizzo e-mail nicolasurico@messaggiedizioni.it, o può ordinarlo in qualunque libreria, verrà recapitato al più presto.

Infine, chi è di Cassano Murge può anche comprarlo direttamente presso la sede della Messaggi Edizioni in via Antonio Gramsci 35.