fbpx

Lorena Liberatore presenta “Iluzie” ad Acquaviva

Domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 18:00, l’autrice cassanese Lorena Liberatore presenterà la sua ‘fiaba fantasy’ “Iluzie” (FaLvision Editore) presso la Sala Comunale Colafemmina, nel Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale “Il circolo del grillo parlante” con il patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti. Dialoga con l’autrice: Antonella Filippo, socia del “Circolo” e studentessa in medicina.

“Iluzie” è un testo teatrale ispirato al fantasy, adatto a giovanissimi e adulti, un testo sperimentale che gioca con la comicità e i generi letterari, il tutto mescolato ad atmosfere musicali rock e cinema.

Il protagonista è un uomo che ha da poco superato il suo trentottesimo compleanno, la sua vita si svolge tutta in virtù di un lavoro alienante in un ufficio ma non sa che sta per vivere un viaggio al limite della realtà, o forse tra follia ed immaginazione!

Torna in questo volume il fascino per l’onirico e la fiaba, spesso analizzati dall’autrice in un’apparente routine in cui può accadere qualcosa di inaspettato.

In cui gli oggetti più comuni d’improvviso prendono vita e tutto magicamente può parlare, come risvegliato da un sogno fatale…