il bonifico di “Luci… a Teatro” a favore della Parrocchia Santa Maria Assunta

1.500 euro. È quanto l’associazione culturale “Luci… a Teatro” ha donato alla Parrocchia Santa Maria Assunta di Cassano delle Murge per contribuire alla ristrutturazione degli ambienti oratoriali, in particolare della sala teatro dell’oratorio di via Fermi.

Proprio quel teatro ha ospitato l’associazione “Luci… a Teatro” in diverse occasioni negli ultimi anni e anche il 10 e il 17 febbraio scorsi per la messinscena in vernacolo cassanese “Stame a poste che cusse”.

Proprio il ricavato delle due serate è stato devoluto alla Parrocchia.

«I soci – scrivono da “Luci… a Teatro” in una nota – ringraziano don Francesco per la disponibilità nell’averci fatto usufruire dello spazio teatrale per le rappresentazioni del 10 e 17 febbraio scorso, e tutta la comunità che ha partecipato così numerosa e ha contribuito generosamente per garantire un futuro più dignitoso alla struttura oratoriale della parrocchia Santa Maria Assunta».

In foto il bonifico effettuato da “Luci… a Teatro” in favore della Parrocchia Santa Maria Assunta.

gli attori di “Luci… a Teatro” ringraziano il pubblico al termine della commedia “Stame a poste che cusse” (foto dalla pagina Facebook di “Luci… a Tearto” scattata da Mimmo Colapinto)

 

Tags: , ,