welfare to workA partire da lunedì 27 aprile 2015, è attiva la procedura telematica Manifestazione di Interesse Organismi Autorizzati WelfareToWork – Disoccupati l’Avviso volto all’acquisizione di candidature per la costituzione di un Elenco di Organismi autorizzati all’erogazione di corsi rivolti ai disoccupati, agli inoccupati, ai percettori di ammortizzatori sociali e alle persone con fragilità sociale.

La procedura telematica è rivolta agli Organismi Formativi ammessi ai sensi dell’Avviso 2/2013, accreditati e già inclusi nell’elenco approvato con Determinazioni del Dirigente Ufficio Politiche per il Lavoro n.1046/2013, n.78/2014, n.309/2014, n.1229/2014, n.134/2015.

La manifestazione di interesse può essere inviata attraverso la sezione Manifestazione di Interesse Disoccupati attiva nella pagina Cataloghi Formativi del portale Sistema Puglia, raggiungibile dal link presente in “Sezioni Speciali” della pagina Formazione Professionale.

Nella pagina dell’Avviso sono disponibili i servizi:

  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull’utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Fonte: Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Cataloghi Formativi, Formazione Professionale – Redazione Sistema Puglia