fbpx

“Mastro Panettone”: Sandro Angilecchia in finale!

Sandro Angilecchia è tra i 20 finalisti della terza edizione di “Mastro Panettone”, il concorso organizzato da goloasi.it che premia il panettone artigianale più buono dell’anno.

Il panettone del cassanese Angilecchia è quindi tra i venti migliori panettoni italiani nella categoria “Miglior panettone artigianale tradizionale”: nei giorni scorsi i giudici del concorso hanno assaggiato e valutato i panettoni realizzati dai 151 partecipanti e, visto il livello molto alto dei dolci natalizi realizzati dai concorrenti, hanno deciso di aumentare il numero dei finalisti da 15 a 20.

Il concorso continua, dunque, per Sandro Angilecchia che ora dovrà inviare tre panettoni che saranno valutati nella fase finale: uno verrà esposto durante le giornate del 10 e 11 novembre a Bari, all’Hotel Excelsior nel corso dell’evento “Mastro Panettone in festa”, appuntamento aperto al pubblico e ricco di iniziative culturali e da gustare dedicate al dolce natalizio per eccellenza. Gli altri due, invece, verranno degustati dai giudici che dovranno decretare il vincitore del concorso.

Intanto, sulla pagina Facebook di Mastro Panettone è possibile votare il “Miglior Packaging” tra i 151 panettoni partecipanti. Votare è semplice: basta aprire la foto e mettere un like. Tra i packaging, ovviamente, c’è anche quello realizzato da Sandro Angilecchia di “Lucia e i 7 peccati di gola”.