fbpx

Mercoledì sera un intervento di disinfezione generale del paese

(foto Google)

Nella serata di domani, mercoledì 8 aprile, a partire dalle ore 22:00, il territorio di Cassano delle Murge sarà oggetto di un intervento di disinfezione.

L’operazione sarà effettuata in tutta la zona urbana. La fine degli interventi è prevista per le 2:00 del mattino di giovedì 9 aprile.

L’intervento di sanificazione dell’abitato sarà effettuato dalla ditta Ghibli S.R.L. mediante l’utilizzo di un automezzo provvisto di atomizzatore a lunga ed alta gittata, con l’ausilio di due o tre operatori con zaino e pompa a spalla, per garantire una diffusione ottimale del prodotto.

Per la disinfezione verrà utilizzato il Salvanos Plus, disinfettante a base di sali quaternari d’ammonio (alchildimetilbenzilammonio cloruro in diluizione al 12%) aromatizzato con essenze di pino silvestre, eucaliptolo e mentolo.

L’Amministrazione Comunale, pur non essendo il prodotto particolarmente aggressivo per uomo e animali, invita la cittadinanza a chiudere le finestre, tenere animali in casa e non stendere i panni dalle 22:00 in poi di domani, mercoledì 8 aprile.

Nel caso in cui vi fossero situazioni di particolari necessità di intervento, l’invito è a segnalarle all’Ufficio Ambiente del Comune di Cassano delle Murge al numero 080 3211403 (o via mail all’indirizzo lavoripubblici@comune.cassanodellemurge.ba.it) o alla Polizia Locale al numero 080 3121600 (o via mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.cassanodellemurge.ba.it).