fbpx

Mercoledì i donatori de “La Ginestra” in udienza da Papa Francesco

da “La Ginestra Onlus”

logo-la-ginestraMercoledì è storicamente la giornata in cui il Papa riceve in udienza quanti vogliano incontrarlo ed ascoltare la sua catechesi.

Mercoledì 27 maggio p.v. anche i donatori di sangue de “La Ginestra Onlus” saranno presenti per questo appuntamento.

Un foltissimo gruppo di donatori parteciperà all’udienza in rappresentanza, anche, di tutti i donatori che non hanno potuto aderire all’iniziativa.

Martedì sera dal centro fisso di raccolta in via F.lli Rosselli partirà alla volta di Roma la carovana di donatori che hanno aderito all’iniziativa offerta dall’Associazione. Infatti, l’Associazione ospita a totale carico della sua cassa i soci donatori, mentre i non soci parenti ed amici che accompagnano i soci pagano esclusivamente il viaggio. L’Associazione inoltre ha provveduto a stipulare una polizza assicurativa aggiuntiva infortuni ed RCT per tutti i partecipanti, per quella giornata, a totale carico dell’organizzatrice.

Il gruppo si arricchirà a Roma di altri donatori che lavorano e vivono a Roma e in Lazio.

Non dimenticando il nostro impegno e compito prioritario l’associazione informa ed invita soci e cittadini tutti a donare.

Avvicinandosi il periodo estivo in cui la disponibilità di sangue si riduce e la sua reperibilità si fa più faticosa La Ginestra ha organizzato una raccolta di sangue per MARTEDI’ 2 GIUGNO presso il proprio centro di raccolta in Via Fratelli Rosselli (Scuola Media).