fbpx

Mesola Green Run 2017: tra sport e natura con il Leo Club di Cassano delle Murge

sabato 10 giugno la Mesola Green Run organizzata dal Leo Club di Cassano delle Murge. Per iscrizioni visitare il sito internet o la pagina Facebook del Leo Club

Per inaugurare l’arrivo della stagione estiva, il Leo Club Cassano Murge organizza, sabato 10 giugno, la Mesola Green Run, un’occasione per trascorrere una mattinata nel suggestivo paesaggio del bosco di Mesola.

La Mesola Green Run è una manifestazione dedicata allo sport e alla natura, un momento di aggregazione in cui lo sport assume un ruolo unificante e benefico.

Sono previsti due tipi di percorso: uno competitivo da 11 km nel quale saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne a tagliare il traguardo e un’ escursione da 5 km.

Il Raduno è previsto dalle ore 8:00 presso l’Aia dell’agriturismo Amicizia, contrada Cristo Fasano 162, 70020 Cassano delle Murge (BA) con inizio della gara fissata alle ore 9:00.

Tutti gli iscritti riceveranno, 30 minuti prima dell’inizio della gara, la maglia celebrativa dell’evento. Per i primi 300 iscritti alla corsa è garantita una sacca gara con gadgets.

Sarà possibile iscriversi sul sito http://www.lionscassanomurge.it/mesolagreenrun/.

Il Leo Club Cassano Murge è anche su Facebook!

L’intero ricavato dell’evento sarà utilizzato per la realizzazione di un parco giochi inclusivo per il nostro paese.