fbpx

Mi Formo e Lavoro: Attivazione servizio Iscrizione Corsi per i cittadini

Attivo il servizio per l’iscrizione ai corsi per i cittadini che abbiano già ricevuto la notifica del Voucher. Una comunicazione via sms e via email è stata inviata a tutti i cittadini inclusi nel primo elenco di 6.000 e per i quali è stata già completata la verifica dei requisiti da parte dei Centri per l’Impiego.

Il servizio di registrazione è accessibile collegandosi al portale Sistema Puglia – pagina di “Mi Formo e Lavoro” e accedendo con le credenziali utilizzate per l’inserimento della pratica (link “Calendari Corsi”).

Il bando prevede che si possano frequentare dei corsi fino ad un massimo di 210 ore pertanto, sarà possibile scegliere un corso da 210 ore, oppure, più corsi con un numero di ore inferiore fino al raggiungimento delle 210 ore totali.

L’iscrizione ai corsi dovrà essere effettuata esclusivamente online.

Nella stessa pagina, è inoltre disponibile il documento Iter procedurale che descrive come procedere per l’Iscrizione ai Corsi.

Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia – Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia, Mi Formo e Lavoro – Redazione Sistema Puglia