fbpx

Mirko Rella, talento dell’Atletico Cassano, candidato al Pallone d’Oro FIFS 2019

Mirko Rella (foto di Alessandro Caiati)

Il giovane talento dell’Atletico Cassano, Mirko Rella, è candidato alla vittoria del Pallone d’Oro FIFS 2019 nella Categoria 20 anni.

Rella, classe 2001, nato e cresciuto a Bari, ha mosso i primi passi nel futsal proprio nell’Atletico Cassano, scoperto dal mai dimenticato mister Ezio Pellecchia. Nonostante la giovane età vanta già diverse presenze nel futsal nazionale e si è ritagliato uno spazio nel roster di mister Pablo Parrilla, oltre ad essere capitano dell’Under 19 di mister Maurizio Mazzarella.

Già in gol in Serie A2 l’anno scorso, quest’anno Rella ha già un minutaggio considerevole con la prima squadra dell’Atletico Cassano e ha trovato anche il gol contro la Polisportiva Sammichele.

Nell’Under 19, invece, Rella è attualmente capocannoniere dei baby pellicani con 28 gol segnati nelle 16 partite finora disputate (tra campionato e Coppa Italia).

Entrato nel giro della Nazionale Italiana FIFS (Federazione Italiana Football Sala) su impulso di Alemão Glaeser, Rella ha partecipato al “Mundialito” che si è tenuto nel novembre 2018 in Colombia, insieme al compagno di squadra Piermarco Volarig.

Ora è in corsa per il Pallone d’Oro di categoria: è possibile votare per Mirko Rella fino a martedì 7 gennaio 2020 alle ore 12:00 esprimendo la preferenza per il talentino dell’Atletico Cassano a questo link.