fbpx

Missione Incoming in Basilicata, Matera, 21 – 22 gennaio 2020

Scadenza adesioni 7 dicembre 2019.

SETTORE AGRI/FOODTECH, GREEN ECONOMY E HEALTH/BIOTECH – INCONTRI CON OPERATORI INTERNAZIONALI

Nell’ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende con sedi operative nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, Agenzia ICE intende organizzare una missione di incoming di operatori internazionali dei settori Agri/Foodtech, Green Economy ed Health/Biotech con obiettivo la creazione di partnership commerciali, tecnologiche e di ricerca.

PERCHÉ PARTECIPARE

L’ecosistema innovativo della Basilicata ed in generale delle Regioni del Sud Italia, nel quadro di un rinnovamento e di una maggiore tecnologizzazione del sistema industriale, ha visto emergere realtà di eccellenza in settori specifici, facilitate dalla tradizione produttiva locale e dalla vocazione di centri universitari e di ricerca. Queste dinamiche hanno portato allo sviluppo di veri e propri cluster territoriali con focus, in particolare, sulla Green Economy, sull’Health Tech ed il Biotech e sulle nuvoe tecnologie applicate all’agricoltura ed ai prodotti alimentari.

Modalità di Partecipazione

Le aziende interessate all’iniziativa potranno fare richiesta di partecipazione compilando ed inviando via pec a pes.tecnologie@cert.ice.it la Scheda di Adesione, Regolamento di Partecipazione, Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà e Dichiarazione di possesso di requisiti di ammissibilità (allegati alla presente circolare) entro e non oltre sabato 7 dicembre 2019. Per una migliore profilazione dei partecipanti, si richiede inoltre la compilazione del seguente form online.

Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia