fbpx

Mobile World Congress, Barcellona (Spagna), 24 – 27 febbraio 2020

Scadenza adesioni 29 ottobre 2019

Limitless Intelligent Connectivity

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Barcellona, dal 24 al 27 febbraio 2020, il Mobile World Congress (MWC), il più importante evento mondiale dedicato alla telefonia mobile.

Giunto alla 12°edizione, il MWC è unanimemente riconosciuto come la più grande fiera nel mondo nel settore della telefonia mobile, un appuntamento imperdibile per le principali aziende dell’ecosistema mobile che utilizzano l’occasione come vetrina per presentare le ultime tecnologie, nuovi modelli di smartphone e nuove funzionalità.

Sotto il motto “Limitless Intelligent Connectivity”, il MWC rappresenta il fulcro dell’innovazione a livello internazionale che riunisce i principali attori dell’industria mobile, nonché dei settori affini come IoT, Cybersecurity, Automotive ed elettronica di consumo, per discutere come le tecnologie più influenti stiano cambiando le nostre vite a un ritmo incalzante. 

Selezione delle PMI/Start-up Innovative partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 29 ottobre 2019 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it – sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI o startup innovative, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

La realizzazione dell’intervento regionale resta subordinata all’adesione all’evento di almeno 5 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell’intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia