Nell’ambito dell’attività del Piano Export Sud, programma a favore delle aziende del Sud Italia, Agenzia ICE organizza una partecipazione collettiva al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, in programma dal 25 al 28 febbraio riservato alle aziende con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

Il Mobile World Congress di Barcellona è riconosciuto a livello mondiale come l’evento di riferimento per la telefonia mobile, appuntamento fisso per le più grandi aziende del settore che utilizzano l’evento come vetrina per la presentazione di nuovi modelli di smartphone o nuove funzionalità.

Data la sempre maggiore influenza che la telefonia mobile ha su aspetti della vita comune come il lavoro, la salute ed il tempo libero, il Mobile World Congress sta diventando una vetrina dell’evoluzione del rapporto uomo-tecnologia.

L’evento attira le più importanti realtà del mondo della telefonia e dei settori affini (Automotive, IoT, Cybersecurity, E-commerce, Domotica, ecc.), aziende che fanno dell’innovatività la ragione della propria presenza sui mercati: partecipare come espositore in questo contesto assicura l’incontro ed il confronto con CEO, manager e responsabili acquisti di queste realtà, sempre pronte ad aprire ad opportunità di business e di innovazione dall’esterno.

Modalità di adesione

La Scheda di Adesione, il Regolamento Generale e la Dichiarazione di Possesso dei Requisiti di Ammissibilità, debitamente compilati, timbrati e firmati, dovranno essere trasmessi via email a pes.tecnologia@ice.it o via pec a pes.tecnologie@cert.ice.it entro il 16 novembre 2018.

Per qualsiasi ulteriore informazione: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Piano Export Sud, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia