fbpx

Momad Metropolis, Madrid, 8 – 10 febbraio 2019

Scadenza adesioni 5 novembre 2018.

ICE-Agenzia prevede di organizzare una partecipazione alla prossima edizione della fiera Momad Metropolis, in programma a Madrid dall’8 al 10 febbraio 2019 presso IFEMA.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito del Piano Export Sud II, programma a favore delle PMI produttrici del Mezzogiorno, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

Il Salone Internazione della Moda (MOMAD Metropolis), organizzato da IFEMA, nella sua quinta edizione (febbraio 2018) ha occupato 14.500 mq presentando le collezioni di 454 espositori diretti con più di 900 marchi di moda e accessori. L’area espositiva, differenziata settorialmente per facilitare la visita, è divisa nelle seguenti aree: contemporanea, casual, urbana, cerimonia, accessori, pelli, cappotti e moda maschile. I visitatori sono stati 14.000 con un 13% di compratori esteri. La presenza di aziende italiane nell’edizione di febbraio è aumentata rispetto alle edizioni precedenti, con la partecipazione di 21 aziende delle quali 9 appartenenti alle Regioni del Sud.

L’edizione estiva di Momad Metropolis (settembre 2018) insieme a Momad Shoes, manifestazione per il settore calzaturiero che si svolge nelle stesse date, ha portato a Madrid 15.120 visitatori, accorsi per vedere le collezioni di 965 marchi e 480 espositori.

Modalità di adesione

Le aziende interessate dovranno inviare per posta certificata all’indirizzo tessili.abbigliamento@cert.ice.it (o raccomandata A/R con anticipo al fax 06 89280342) i seguenti documenti debitamente compilati, firmati e timbrati dal legale rappresentante.

Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia