fbpx

Monica Lazazzara a Carisma con “Memory” di Barbra Streisand. Vota la sua esibizione su Facebook

Monica Lazazzara durante la sua esibizione a “Carisma”. Guarda e vota il video completo sulla pagina Facebook di Antenna Sud

Sulla pagina Facebook di Antenna Sud è possibile votare l’esibizione di Monica  Lazazzara a “Carisma – Ascendente Talento”.

La giovanissima cantante cassanese si è esibita ieri sera al talent di Antenna Sud interpretando “Memory” di Barbra Streisand.

Fino alle 12:00 di mercoledì prossimo, 10 aprile, si può votare con un “like” (o qualsiasi altra reazione) sulla pagina Facebook ufficiale di Antenna Sud. Questo il link dell’esibizione di Monica Lazazzara: https://www.facebook.com/watch/?v=2287840871278754.

Il Talent show, in onda ogni mercoledì, per un inconveniente tecnico verificatosi nella serata di ieri, manderà in onda nella serata di oggi, con inizio alle 21:30.

Della giuria del Talent fa parte anche un altro cassanese, da anni impegnato in ambito musicale, il cantautore Moreno De Ros, noto patron della manifestazione canora “Juke Box”, insieme ad altri quattro esperti: Amanda Benini, Speaker Radiofonica di RadioPuglia; Valerio Giorgio, Cantante musicista e tecnico del Suono; Gessica Canova, Vocal Coach; e Sabrina Sisto Performer ed insegnante di Danza.

“Carisma”, nato da un idea di Cristian Tempesta, direttore relazioni esterne, e di Giorgio Trani, regista e direttore artistico, è condotto da Giovanna De Crescenzo. Ogni puntata vede due vincitori decretati dalla giuria ed un terzo votato attraverso i social tra gli altri partecipanti della serata.