fbpx

Murgiabasket Cassano: bella vittoria contro il Basket Bitonto

(foto Murgiabasket Cassano)
(foto Murgiabasket Cassano)

Primo squillo dei ragazzi della Murgiabasket Cassano, categoria Under 14, che alla prima casalinga contro il Basket Bitritto hanno avuto la meglio con il risultato finale di 67-55.

Dopo aver lottato e perso la prima gara di campionato in quel di Bari sponda “Angiulli”, i ragazzi di Cassano, guidati da Giorgio Bonanno, si sono prontamente riscattati nella gara casalinga che si è svolta giovedì 13 novembre presso la palestra del Liceo Scientifico di Cassano, contro i pari età del Basket Bitritto con il risultato di 67-55.

Dopo il primo quarto concluso con il risultato di 22-18 per la squadra ospite, i ragazzi di Cassano hanno preso in mano la partita concludendo il secondo quarto per 32-28. Con il terzo e quarto tempo il Murgiabasket Cassano ha messo in cassaforte il risultato e portato a casa la prima vittoria nel campionato.

Filippo Quinto, dirigente della Murgiabasket, fa un plauso a tutti i ragazzi per il risultato ottenuto e al coach Giorgio Bonanno per la passione e professionalità che sta mettendo per la crescita dei ragazzi cassanesi.

Ringrazia tutti i genitori, amici e conoscenti per aver sostenuto i ragazzi durante il match.

Un ringraziamento va alla Preside del Liceo Scientifico la dott.ssa Caponio Daniela e tutti i componenti della stessa scuola, per la concessione e utilizzo della palestra.

I ragazzi che hanno partecipato:

  1. Capodiferro Giuseppe
  2. Lanzolla Matteo
  3. Debellis Paolo
  4. Zullo Gianluca
  5. Caccioppoli Alberto
  6. Angiulo Alessio
  7. Casamassima Laura
  8. Obando Daniel
  9. Nurja Elton
  10. Carnevale Alessio
  11. Mesto Gabriele
  12. Giampetruzzi Rocco
    Coach Bonanno Giorgio