fbpx

Non solo Ufficio di Staff: il Comune cerca anche responsabili per gli uffici Tributi e Ragioneria

(foto d’archivio)

Oltre a un componente per l’Ufficio di Staff del Sindaco che si occupi della cura ed organizzazione delle attività di promozione delle identità territoriali e degli eventi culturali, il Comune di Cassano delle Murge è alla ricerca di altre due figure professionali da inserire in organico con un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi.

Sono stati pubblicati, infatti, sul sito istituzionale del Comune altri due avvisi pubblici per la ricerca di un responsabile del Settore IV (Ufficio Gare e Contratti, Contenzioso, Entrate Tributarie, SUAP e Innovazioni Tecnologiche) e di un responsabile del Settore II (Ufficio Ragioneria, Programmazione e Personale Economico).

I requisiti per effettuare domanda di partecipazione all’Avviso sono molto più stringenti e selettivi rispetto a quelli per l’Ufficio di Staff del Sindaco: per entrambi gli Avvisi, infatti, chi vorrà fare domanda di partecipazione, oltre ai requisiti “standard” (cittadinanza italiana o di Stato membro dell’UE, idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto di lavoro, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati destituiti da impiego presso una Pubblica Amministrazione, non essere stati dichiarati decaduti da pubblico impiego, non aver riportato condanne penali), dovrà essere in possesso di un diploma di laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio, patente B, comprovata esperienza professionale e particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria o post-universitaria.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 di mercoledì 18 dicembre 2019 (per l’Ufficio Tributi) ed entro le ore 12:00 di venerdì 20 dicembre 2019 (per l’Ufficio Ragioneria).

Gli incarichi verranno affidati attraverso una procedura paraconcorsuale per titoli e colloquio tecnico-motivazionale che verranno effettuati da un’apposita Commissione nominata ai sensi del “Regolamento comunale per l’espletamento delle procedure di mobilità esterna”.

Entrambe le figure ricercate saranno inquadrate con la qualifica di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, categoria D1.

Leggi l’Avviso Pubblico per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno per la copertura del posto di Responsabile del Settore IV (Ufficio Gare e Contratti, Contenzioso, Entrate Tributarie, SUAP, Innovazioni Tecnologiche) – Scarica la domanda di partecipazione.

Leggi l’Avviso Pubblico per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno per la copertura del posto di Responsabile del Settore II (Ufficio Ragioneria, Programmazione, Personale Economico) – Scarica la domanda di partecipazione.