fbpx

“Oggi è come ieri”: la nuova commedia del gruppo teatrale “In cerca di…”

locandina oggi è come ieriIl gruppo teatrale “In cerca di…” presenta “Oggi è come ieri”, la nuova commedia brillante in due atti scritta e diretta da Francesco Vittorio Ariano.

La Prima si terrà domenica 3 marzo presso il teatro dell’oratorio “Santa Maria Assunta” di Cassano delle Murge. Ingresso a partire dalle ore 20:00. Apertura sipario alle ore 20:30. Domenica 10 aprile la replica.

L’ingresso allo spettacolo, che è un’iniziativa di promozione alla donazione volontaria di sangue supportata dal gruppo Fratres “Santa Maria Assunta” di Cassano delle Murge, è gratuito.

Questi i protagonisti della commedia: il politico (interpretato da Giovanni D’Elia), il giornalista (Claudio D’Ambrosio), la mugnaia chiromante pazza (Alessia Giannullo), Dina (Mariateresa Campanale), Angelina (Alessia Perrino), la maestra (Isabel Guglielmo), Scopino (Francesco Giannuzzi), Monicacidd (Giuseppe Giannuzzi), Gigio nel I atto e Renzino nel II atto (interpretati da Giovanni Caricato), Francesco nel I atto e Pasqualino nel II atto (entrambi portati in scena da Vittorio Ariano). Anna Favatà sarà la suggeritrice, Francesca Marsico presenterà lo spettacolo mentre la voce narrante sarà di Raffaello Smaldino.