fbpx

Partecipazione collettiva al Green Expo, Città del Messico, 3 – 5 settembre 2019

Scadenza adesioni 03 maggio 2019.

Nell’ambito dell’attività del Piano Export Sud, programma a favore delle aziende del Sud Italia, ICE Agenzia, in collaborazione con l’Associazione di Categoria ANIE, organizza una partecipazione collettiva alla manifestazione Green Expo 2019, in programma a Città del Messico dal 3 al 5 settembre 2019.

PERCHÉ PARTECIPARE

Green Expo è un evento fieristico internazionale nato dalla necessità di coprire l’intero comparto ambientale, raggruppando importanti rassegne specializzate quali Enviro-Pro, Powermex e Watermex.

La Fiera unisce la comunità industriale dell’ambiente e delle energie rinnovabili con l’obiettivo di incrementare la presenza di PMI italiane in Messico, favorire rapporti di collaborazione e creare nuove opportunità commerciali con controparti locali in un Paese che sempre più riconosce grande importanza alle fonti rinnovabili di energia e alla gestione ottimale dei rifiuti, in una strategia di green economy.

Imprenditori, professionisti, esperti, rappresentanti governativi e della società civile, insieme agli altri principali soggetti attivi nella filiera delle tecnologie per l’ambiente, avranno modo di scambiare esperienza e trovare soluzioni effettive in particolare per le energie rinnovabili e per lo sviluppo sostenibile.

Modalità di adesione

La Scheda di Adesione, il Regolamento Generale e la Dichiarazione di Possesso dei Requisiti di Ammissibilità (allegati alla presente), debitamente compilati, timbrati e firmati, dovranno essere trasmessi via email a e.ciccolella@ice.it entro il 3 maggio 2019.

Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia