fbpx

Partenariato per la Cooperazione: graduatoria provvisoria Programma annuale 2019

Con Determina Dirigenziale n. 71 del 05/12/2019 della Sezione Relazioni Internazionali della Regione Puglia, è stata approvata la graduatoria provvisoria in riferimento all’Avviso pubblico nell’ambito del Programma annuale 2019 – Legge Regionale n. 20/2003 “Partenariato per la cooperazione”. Tre le tipologie di intervento secondo le quali sono state avanzate le proposte progettuali: art. 3 – “Partenariato fra comunità locali”, art. 4 – “Cooperazione internazionale”, art. 5 – “Promozione della cultura dei diritti umani”.

Negli allegati alla Determina, è possibile consultare la graduatoria relativa alle istanze ammesse e finanziate e quelle ammesse ma non finanziate per insufficienza delle risorse disponibili (Allegati A – B – C), unitamente all’elenco delle proposte considerate non ammissibili,c on motivazioni a fianco di ciascuna dettagliatamente riportate (Allegato D).

I soggetti interessati potranno presentare eventuali osservazioni e motivate opposizioni da inviare tramite PEC all’indirizzo: sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 12 dicembre 2019. A seguito della valutazione delle istanze di riesame pervenute si procederà all’approvazione della graduatoria definitiva in ognuna delle tipologie di intervento (art. 3 – art. 4 – art. 5).

Fonte: Europuglia