fbpx

Passo falso Volley Cassano: “tigri” sconfitte 3-0 a Modugno

Passo falso per la Volley Cassano: gli uomini di mister Antonio Masiello hanno perso 3-0 in casa della New Volley Modugno nella 14ª giornata del Girone A di Serie D.

Ragucci e compagni hanno lasciato 3 punti importanti ai fini della classifica contro una diretta concorrente per la zona play off.

Senza Campanale e Bruno, assenti per impegni lavorativi, Masiello schiera Tragni nel ruolo di libero, ma al di là delle assenze è il ritmo ad essere mancato anche se i parziali dei tre set dimostrano come la Volley Cassano abbia comunque lottato durante tutta la partita: la New Volley Modugno, infatti, si è imposta per 25-22, 25-17 e 25-22.

Una sconfitta che lascia la Volley Cassano a 23 punti in classifica, in sesta posizione insieme alla Casalvolley Trinitapoli, mentre la Don Milani Volley (25) ha superato le “tigri” portandosi in quinta posizione.

Sabato prossimo, 23 febbraio, alle 18:30, la Volley Cassano ospiterà al PalaVitarella la Volley Castellaneta che con 19 punti in classifica occupa la settima posizione.