fbpx

«Patto X Cassano»: Di Medio chiede incontro a Lionetti

patto-x-cassanoDal sindaco Maria Pia Di Medio, ricandidata alle prossime elezioni amministrative, riceviamo il seguente messaggio indirizzato al candidato Sindaco Vito Lionetti, «volto a richiedere un incontro pubblico durante il quale i due candidati formalmente si stringeranno la mano per augurarsi a vicenda un buon lavoro improntato a correttezza e serietà; nonché per suggellare un accordo che preveda la condivisione di un punto del programma», si legge nella nota che accompagna il messaggio del sindaco, che conclude: «il nome che abbiamo dato a questa iniziativa di civile e leale collaborazione è “Patto X Cassano”».

Ecco il messaggio di Maria Pia Di Medio.

“Egregio Candidato Sindaco Sig. Vito Lionetti,

nello spirito della competizione democratica e sana e leale, ritengo che sarebbe un bell’esempio, contro la vecchia politica becera dell’odio e della diffamazione, stringere un accordo tra noi per dimostrare che è possibile un civile confronto e per sancire ufficialmente un punto che potrebbe essere comune ai due programmi per il bene della cittadinanza. Questo sono certa che consentirà ai cittadini di Cassano di poter liberamente scegliere solo sulla base di programmi e modi di intendere la gestione dell’amministrazione pubblica.

Pertanto La invito ad un pubblico incontro al fine di scambiarci personalmente l’augurio per un buon lavoro in questa campagna, ma soprattutto per suggellare l’accordo davanti ai cittadini. Sarò lieta di incontrarla il giorno 30 aprile alle ore 19.00 in Piazza A. Moro, presso la Caffetteria Principe.

Certa che vorrà accogliere il mio invito, la saluto cordialmente.

Maria Pia Di Medio”