fbpx

Presentazione Salone Internazionale di Mosca MAKS 2019, Bari, 22 novembre 2018

Il prossimo 22 novembre la Regione Puglia – Sezione Internazionalizzazione ospiterà un evento dedicato alle opportunità nella Federazione Russa durante il quale verrà presentato il Salone internazionale dell’aviazione e dello spazio MAKS 2019, che si terrà presso l’aeroporto Zhukovsky di Mosca dal 27 agosto al 1° settembre 2019.

L’evento si terrà a Bari presso la sala al V piano della sede della Regione Puglia di via Gentile n. 52, nella giornata del 22 novembre 2018, dalle 10.30 alle 14.30.

L’evento è organizzato in collaborazione con Aerospace Gateway, società italiana dedicata allo sviluppo del business delle PMI del settore aerospaziale, ed è finalizzato a presentare il mercato aerospaziale civile russo, individuando le opportunità commerciali per le aziende italiane del settore.

È prevista la partecipazione in qualità di esperti del settore aerospaziale della Federazione russa di Dmitri Pavlenok (responsabile di Rostec Italia) e Alexander Getman (portavoce di Aviasalon Russia). Saranno inoltre presenti i rappresentanti di alcune delle principali aziende aerospaziali russe.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Internazionalizzazione, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia