il fondatore di Iniziativa Democratica, Alfonso Pisicchio, tra la sindaca del Comune di Cassano delle Murge, Maria Pia Di Medio, e il coordinatore provinciale Simeone Paparella

È iniziato un nuovo corso per il movimento pugliese di centrosinistra, Iniziativa Democratica, il 2 febbraio scorso nella segreteria del movimento politico ideato dall’assessore regionale all’urbanistica e coordinatore regionale di Id, il professore Alfonso Pisicchio, il primo incontro coi delegati della provincia di Bari.

Presenti, insieme ai rappresentanti del coordinamento provinciale il coordinatore della terra di Bari, Simeone Paparella, il presidente provinciale Michele Laporta e il coordinatore organizzativo Pasquale Redavid.

«Sono particolarmente soddisfatto della buona riuscita della prima giornata di coordinamento provinciale Id. Il nostro movimento è costituito da donne e uomini che rappresentano quella parte sana del civismo in Puglia. Persone perbene e con alti profili professionali che sono certo – aggiunge il coordinatore regionale ed ideatore di Id, Alfonso Pisicchio – faranno la differenza nella politica pugliese. Con Id siamo diventati un punto di riferimento per tutta la politica della Puglia grazie al nostro impegno fatto di ascolto, dedizione per i nostri concittadini e attenzione ai territori».

«Con il primo coordinamento provinciale è iniziato un nuovo corso per la politica pugliese. – Afferma il coordinatore provinciale Simeone Paparella – è un momento importante per il nostro movimento nato solo quattro anni fa. Con oggi si suggella una nuova fase che vedrà i rappresentati del comitato provinciale impegnati sui vari temi che sono tanto cari ai pugliesi e che – conclude Paparella – siamo sicuri detteranno l’agenda della politica regionale».

 

Tags: , , , ,