fbpx

Prometeo 2000: il PD di Cassano incontra il comitato EcoNostro

locandina incontro pd-econostroVenerdì 1° luglio il Partito Democratico di Cassano delle Murge ospiterà, presso la propria sede di piazza Garibaldi, il Comitato Cittadino indipendente EcoNostro, costituitosi a Toritto per dire “no” alla realizzazione dell’impianto di compostaggio Prometeo 2000 che sorgerebbe sulla strada statale 96.

Durante l’incontro, che prenderà il via alle ore 18:30 e al quale sono invitati iscritti al partito, simpatizzanti e cittadini, si approfondirà l’argomento discutendo sull’impatto che l’impianto avrà sul territorio dell’Alta Murgia, quali odori produce e quali rifiuti può trattare.

A Cassano si è già discusso di Prometeo 2000 in un incontro pubblico organizzato lo scorso 20 aprile dall’associazione Murgia Enjoy. L’assessore all’ambiente Maiullaro, insieme ad altre associazioni cassanesi, inoltre, ha partecipato a “SalvaGuardiAmo la Murgia“, partecipatissima manifestazione organizzata da EcoNostro a Toritto per far conoscere alla cittadinanza le ragioni del “no”.