fbpx

PSR Puglia 2014/2020: incontro del GAL “Terre di Murgia” in Sala Consiliare

Il GAL Terre di Murgia si accinge a presentare la propria candidatura alla selezione dei Gruppi di Azione Locale, come da Nuovo Bando, emesso nello scorso mese di gennaio e in scadenza il prossimo 20 marzo, relativo alla misura 19.2 del PSR Puglia 2014/2020, sottoponendo alla Regione Puglia la Strategia di Sviluppo Locale e il Piano di Azione Locale, redatto proprio in vista della nuova programmazione.

In virtù di questo, sono in corso le attività di aggiornamento del Piano di Azione Locale che vedono l’organizzazione di focus group, con il coinvolgimento e la partecipazione degli attori locali all’interno dei sei Comuni del partenariato, per l’aggiornamento e la condivisione finale delle azioni e degli interventi previsti dal SSL.

Dopo gli incontri tenuti a Santeramo in Colle (2 marzo), Bitetto (3 marzo), Altamura (6 marzo), Sannicandro di Bari (7 marzo), oggi tocca a Cassano delle Murge: l’incontro si terrà questa sera alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare. Il ciclo di incontri si concluderà a Toritto il prossimo 13 marzo.

L’incontro è aperto a tutti.