fbpx

Quanto ne sai? Sabato, all’IISS Leonardo da Vinci, un meeting sulla riproduzione e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili

Informare per conoscere, prevenire ed educare sulla riproduzione e sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili: questi gli obiettivi dell’incontro organizzato dal Lions Club e dal Leo Club di Cassano delle Murge in collaborazione con l’Ospedale “Miulli” presso l’auditorium “Maria Lassandro” dell’IISS Leonardo da Vinci di Cassano delle Murge.

Il seminario si terrà sabato 4 dicembre 2019, a partire dalle ore 9:00, ed è rivolto ai giovani.

Interverrà il prof. Maurizio Guido, Direttore dell’Unità Operativa di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Generale Regionale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti.

«Un tema sensibile al mondo dei giovani – scrivono dal Leo Club – a cui si mira per promuovere la conoscenza della fisiologia e delle eventuali problematiche, informando su dove poter trovare supporto sanitario, come occuparsi della salute e di se stessi, dell’altro e della relazione affettiva con l’altro».

I Lions e Leo Club di Cassano delle Murge ringraziano per l’adesione e collaborazione alla giornata di sensibilizzazione il relatore prof. Maurizio Guido e il Dirigente dell’IISS “Leonardo da Vinci” Claudio Crapis per la sensibilità e disponibilità dimostrata.