fbpx

Quattro comizi stasera in piazza Garibaldi

(foto Google)

Sono ben quattro i comizi che si terranno questa sera in piazza Garibaldi.

Apre il Movimento 5 Stelle alle ore 19:30 con gli interventi del candidato sindaco Pino Fraccalvieri e del candidato consigliere Giorgio Lacasella.

Alle ore 20:00 sarà la volta di Progetto in Comune con il candidato sindaco Alessandro Salutari che darà il via alla serie dei comizi elettorali della propria lista: «il primo di 16 incontri – scrive Progetto in Comune nell’evento Facebook dedicato al comizio – tra “i cittadini in comune” e le persone di Cassano per spiegare nel dettaglio il programma elettorale. Ti invitiamo a partecipare, a invitare chi ti pare e a fare domande ed essere partecipativo».

Alle 21:00, primo comizio elettorale anche per la lista X Te. Il candidato sindaco Maria Pia Di Medio parlerà, insieme ai suoi candidati consiglieri, dei suoi propositi per Cassano «con uno sguardo sempre rivolto alle progettazioni per il futuro, partendo da quello che oggi Cassano è».

Chiude la serata, alle 21:30, SìAMO Cassano, presso la sede del proprio comitato elettorale in piazza Garibaldi ai numeri 32-33, con gli interventi della candidata sindaca Linda Catucci e dei candidati consiglieri Maria Antonietta D’Ambrosio e Bartolo Lanzolla che parleranno, in particolare, di agricoltura e sviluppo, spiegando quali sono i programmi della lista su questi temi.