fbpx

Risvegliare la connessione con l’energia universale: ultimo appuntamento con il corso di Yoga del Suono

14877285_10211466027874334_645266243_nUltimo appuntamento con il corso di Yoga del Suono tenuto da Anna Angela Di Cillo, docente di canto, tecnica vocale, canto corale, arte scenica e teoria musicale, presso lo studio di psicoterapia psicoanalitica e consulenze in ambito psicologico e forense della psicologa psicoterapeuta dott.ssa Rossana Putignano, in via Papa Leone XIII, 43/a ad Acquaviva delle Fonti.

La settima e ultima lezione del corso si terrà domani, giovedì 27 ottobre, a partire dalle ore 19:30.

«Il Settimo Chakra – scrive l’organizzatrice Anna Angela Di Cillo – Sahasrara, è l’antenna parabolica puntata verso il cuore dell’universo ad ascoltarne l’intima voce.

È il centro della spiritualità e della fede, uno stato dell’essere, che va oltre il mondo fisico e crea nella persona un senso d’interezza, di pace e di fiducia, permettendogli di cogliere lo scopo della propria esistenza.

L’apertura di questo chakra dona ispirazione, consapevolezza, sicurezza di sé e buona salute. Il percorso spirituale di ogni essere vivente è unico, non possono esistere due percorsi spirituali uguali.

È dunque molto importante riuscire ad individuare il proprio personale percorso spirituale, seguirlo ed onorarlo, cercare in se stessi il Maestro Interiore.

Il compito di trovare il nostro Sentiero appartiene solo a noi e non può essere delegato.

Esprimiamo gratitudine per tutto ciò che c’è di buono e positivo nella nostra vita e nel mondo, ma non solo, è necessario imparare ad essere grati anche per le difficoltà e le piccole e grandi sofferenze che la vita ci obbliga ad affrontare perché anche queste sono parte integrante del nostro percorso esistenziale.

Siamo arrivati all’ultima tappa del nostro percorso di yoga della voce, l’unione con il Dio del nostro cuore e della nostra comprensione, il punto più brillante del nostro Sé, il nostro Diamante Divino».

Durante l’evento saranno esposti dipinti dell’artista Diana Ragno, bravissima pittrice e ceramista che vive e opera in Cassano delle Murge.

Per informazioni su costi e prenotazioni telefonare ai numeri 3455970676 o 3921409006.